New Collection Catalog 2019

SIMA Ceramiche presenta il nuovo Catalogo Collezione 2019 dove, oltre alle linee classiche, propone 7 nuove collezioni di PAVIMENTI INTERNI, 1 nuova collezione di PAVIMENTI ESTERNI, 3 nuove collezioni di MURETTI e 5 nuove collezioni di RIVESTIMENTI.

Le novità più importanti di quest’anno sono i PAVIMENTI INTERNI in gres porcellanato come DAKOTA 60X60 rettificato con effetto pietra morbida caratterizzata da piccole scanalature che rendono la superficie effetto tela nelle tre alternative di colori; rimanendo sullo stesso formato presentiamo la serie TEXAS 60X60 rettificato come dal nome, da l’idea di una superficie rustica/martellata mantenendo sempre il tatto morbido è disponibile in tre varianti di colori; come segue sempre nel formato 60X60 rettificato abbiamo la serie FASHION con l’effetto pietra naturale e numerose grafiche per rendere gli ambienti interni moderni, anche qui proponiamo 3 scelte di colori. Infine rimanendo sempre nel formato 60×60 rettificata, in alternativa alle serie precedenti, proponiamo la serie ALASKA con effetto lucido per rendere al massimo la luminosità degli ambienti interni. Passando in secondo piano con altre due nuove serie da stampo, serie ROCK 60X60 con un effetto roccia morbida al tatto, disponibile in due colori e con l’abbinamento del rivestimento per interni nel formato 25×60, fondo e decoro a linee incrociate; la serie RENESS 60X60 da pressa con effetto marmo lucido disponibile in tre colori adatto sia per abbinamenti classici che moderni. Come ultima serie nella variante di 4 colori presentiamo la serie RIO ISLAND 45,5X45,5 dai colori accesi, adatti per l’abbinamento del rivestimento in 20×60 che riporteremo in seguito.

Passando ai PAVIMENTI ESTERNI con la nuova collezione QUARZITE disponibile nel doppio formato 25,2×25,2 e 25,2×50,5 con 4 alternative di colori ed una ricerca grafica di oltre 30 facce diverse per rendere i pavimenti esterni il più simile possibile ad una pietra naturale.

Come effetti MURETTI presentiamo 3 nuove collezioni, la prima CARAVISTA 39X58,5 che sostituisce la precedente versione mantenendo sempre l’effetto “mattone faccia vista” con 4 colori rustici e vintage” adattabili per rivestimenti interni ed esterni, sia per abitazioni che centri commerciali; calando di formato 23X46 presentiamo le nuovissime serie ASPEN e DENVER con l’effetto pietra naturale ad incastro, perfetto per ogni tipologia di rivestimento interno ed esterno.

Le serie nuove da RIVESTIMENTI LILLE 25X75 adatte da rivestimenti interni con tre tipologie di articoli, un fondo da abbinarci un effetto decorato a rettangoli oppure un effetto a righe orizzontali per rendere gli ambienti fini con varie tipologie di movimento; in alternativa la serie ATRIO 25X75 ha un effetto pietra sempre con tre variante di colori, adatta sempre per rivestimenti interni e valorizzata con la posa in verticale rendendo l’effetto spiga. Sempre come rivestimento nel formato 20×60 abbiamo la serie RIO disponibile addirittura in 10 colorazioni e decorazioni diverse, dove ci si può sbizzarrire in colori vivaci per poter ottenere la composizione più adatta a proprio piacimento, come pavimento consigliamo come precedentemente citato la serie RIO ISLAND 45,5X45,5.
CAPRI 25X60 è l’ultima serie da rivestimento che presentiamo, con due varianti di colori e un doppio decoro da poter abbinare , il primo effetto carta da parati, il secondo con un effetto geometrico per personalizzare gli spazi interni.

VIEW ALL THE NEWS 2019